21/08/10

...Happy Birthday..

A te,che mi hai fatto capire che la libertà è interiore e che è l'unica via di fuga da questo mondo che neanche più ci appartiene.
Non importa come lo fai,ma basta farlo.
Non importa con chi lo fai,basta esser consapevoli di chi si ha accanto.
Non importa dove lo fai,basta avere un posto nel tuo cuore.

Buon Compleanno Babbo.
Unico Amico,unico Babbo,unico in tutto.

Di te,mi tengo stretta tutto.Dai brutti ricordi,a quelli belli.Dai pensieri ai modi di fare.
Dalle passioni all'ozio.Mi hai insegnato bene,adesso sta a me trasferire il Buono che mi hai trasmesso e donarlo a chi mi sta accanto.

Mi hai insegnato che se vuoi una persona accanto a te,devi lottare,combattere.
Ho combattuto,ho lottato,ma ho perso te.

L'unica cosa che non avrei mai voluto in questo fottuto mondo.
Ti raggiungerò,là...Oltre il confine del mare...

Rest in Peace... 21/08/1958 - 04/04/2009

Erica.

1 commento:

  1. This is a very moving and expressive piece.
    Quite emotional creatively presented here!
    Molto prosa potente!

    RispondiElimina